216 US-50, Washington, DC 20520, USA
Ok! Davanti alla tua destra c'è il Lincoln Memorial. È quell'enorme cosa bianca con le colonne. È la 2° attrazione in tutto Washington DC. Alcune delle prime proposte per questo memoriale includevano un Tempio Maya e una capanna di tronchi. C’è stato anche del disaccordo su dove esattamente il memoriale doveva essere situato. Il portavoce della Camera dei Rappresentanti di quel momento disse "Non lascerò mai che un memoriale ad Abraham Lincoln sia eretto in quella maledetta palude." Ci dispiace, ma è proprio lì che è. Se ti metti davanti al memoriale di Lincoln e ti rivolgi verso est, puoi vedere il Lincoln Memorial Reflecting Pool e il monumento a Washington. Ne parleremo più avanti.\r
Constitution Ave NW & 22nd St NW, Washington, DC 20004, USA
Alla tua sinistra c'è una statua di bronzo alta 3 metri e mezzo, raffigurante un ragazzo seduto su una panchina di granito. Questo è l’Albert Einstein Memorial. Nella mano sinistra, Einstein tiene dei documenti che mostrano la più importante delle sue teorie scientifiche: E=mc al quadrato e la teoria della relatività.
2101 Constitution Ave. NW, Washington, DC 20418, USA
Il Memoriale dei Vetrani del Vietnam si trova alla tua destra, all'interno del Constitution Gardens. Il muro di questo memoriale è fatto di granito nero dall'India. Ci sono oltre 58.000 nomi elencati sul\rmuro, non in ordine cronologico ma in ordine della data della loro morte. C'è anche una statua di donna commemorativa raffigurante le infermiere in guerra.\r
Constitution Ave NW & 19th St NW, Washington, DC 20004, USA
Tutta questa area così bella situata alla tua destra è conosciuta come Constitution Gardens. In questo tour ci faremo un giro. Sono 50 ettari di erba, alberi, monumenti e un lago con un'isola. Qui si trova anche il Lincoln Memorial Reflecting pool dove Martin Luther King Jr. pronunciò il suo celebre discorso "I have a dream" ad una folla di oltre 250.000 persone. Meno impressionante però, è il fatto che la piscina riflettente sia stata completamente prosciugata nel 2017 per tenere sotto controllo un'epidemia parassitaria che ha ucciso molte anatre e causato dermatiti del nuotatore. Quindi eccoti qui.\rAll'angolo con la 17a strada, sulla destra, c'è la casa del Custode, che è l'edificio più antico\rnel National Mall. Era utilizzato dal Custode per riscuotere i pedaggi dalle persone che utilizzavano il vecchio Washington City Canal.\r
1600 Constitution Ave NW, Washington, DC 20006, USA
Stai arrivando alla 16th Street Northwest. A sinistra c'è la Casa Bianca. Ecco dove vive il presidente degli Stati Uniti. All'interno ci sono anche 132 camere e 35 bagni, 412 porte, 147 finestre, 28\rcaminetti, otto scale, tre ascensori, cinque chef a tempo pieno, un campo da tennis, una pista da bowling, un cinema, un sentiero da jogging, una piscina e un putting green. Sulla destra c'è il Monumento a George Washington. Con il primo ascensore ci sono voluti 20 minuti per raggiungere la cima. Inoltre, a quel tempo le persone credevano che l'ascensore fosse troppo pericoloso per donne e bambini, quindi erano ammessi solo gli uomini.\rSe tu fossi di fronte al monumento a Washington, potresti vedere anche il Lincoln Memorial alle tue spalle e gli edifici del Campidoglio degli Stati Uniti di fronte a te. Insomma, un sacco di cose interessanti.\r
1401-1499, US-50, Washington, DC 20230, USA
Più avanti a sinistra, c'è il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti. Alla tua destra c'è il super fantastico Museo Nazionale di Storia e Cultura Afro-Americana. All'interno sono conservati oltre 37.000 manufatti. E, a differenza di qualsiasi altro museo della zona, oltre la metà di ciò che troverai in questo museo è costituito da cimeli di famiglia che sono stati donati dagli Americani.
226 US-50, Washington, DC 20560, USA
Il prossimo edificio a sinistra è il William Jefferson Clinton West Building. Alla tua destra invece c'è il Museo Nazionale di Storia Americana Smithsonian. Al suo interno ci sono oltre 3 milioni di oggetti di vario genere che rappresentano la scienza, la tecnologia, la società e la cultura Americana. C’è proprio di tutto: dalla bandiera Star Spangled Banner, al telefono di Alexander Graham Bell fino ai guanti da boxe di Muhammad Ali.
12 St & CONSTITUTION AVE NW nb, Washington, DC 20004, USA
Alla tua sinistra c'è l'Internal Revenue Service: GLI esattori delle tasse. Buuu! Non proprio uno dei luoghi preferiti dalla maggior parte degli Americani. Alla tua destra c'è il Museo Nazionale di Storia Naturale. È IL Museo più visitato. Cosa c'è lì dentro? Migliaia e migliaia di cose morte. Fossili, mummie, ogni possibile animale a cui si possa pensare tassidermizzato, meteoriti, gemme e insetti. Hanno esposti un enorme insetto e una tarantola viva che mangia durante il giorno, il che ha sempre un gran successo con i bambini.
305 9th St NW, Washington, DC 20004, USA
Alla tua sinistra c'è il National Archives Museum, dove puoi ammirare le copie originali della Dichiarazione di indipendenza, della Costituzione e della Carta dei Diritti. Alla tua destra c'è il Giardino delle Sculture del National Gallery of Art. Ci sono alberi e fiori bellissimi e 17 fantastiche sculture. In inverno il tutto viene trasformato in una pista di pattinaggio sul ghiaccio!
600 Pennsylvania Ave NW, Washington, DC 20580, USA
Alla tua sinistra c'è il Dipartimento Federale dell’Economia. Alla tua destra c'è l’Ala Ovest del National Gallery of Art. Tra questo e l’edificio Est più avanti, ci sono circa 141.000 pezzi che arrivano fino al Medioevo. Inoltre, l'unico dipinto di Leonardo Da Vinci di tutto l'emisfero occidentale si trova qui.\rPreparati a girare a destra in Pennsylvania Avenue. È il prossimo incrocio.\r
401 Constitution Ave. NW, Washington, DC 20565, USA
Qui devi giare a destra e poi entrare nella corsia di sinistra per girare sempre a sinistra sulla Constitution. In diagonale rispetto alla tua sinistra c’è il Newseum. All'interno troverai una dozzina di importanti gallerie, 15 teatri, due studi di trasmissione e la più bella redazione interattiva di sempre nella quale puoi interpretare il ruolo di fotoreporter, editore, giornalista e altro ancora.\r
400 Pennsylvania Avenue NW, Washington, DC 20565, USA
Alla tua destra c'è la National Gallery Edificio Art - Edificio Est. Per favore, gira a sinistra in Constitution Avenue. Il George Gordon Meade Memorial sarà alla tua sinistra. Il General Maggiore George Gordon Meade è meglio conosciuto come l'ufficiale militare della Pennsylvania che sconfisse il generale Robert E. Lee nella Battaglia di Gettysburg.
200 US-1 ALT, Washington, DC 20001, USA
Quel grande edificio a cupola davanti a te sulla destra è il Campidoglio degli Stati Uniti. È la sede del congresso e del ramo legislativo del governo federale degli Stati Uniti. È fantastico e tutto quanto, ma qui ci sono alcune cose divertenti che potresti non aver sentito al centro visitatori: c'è un dipinto nel Campidoglio DEL Campidoglio che viene bruciato. È come appendere a casa tua una foto della tua casa che sta andando a fuoco. Interessante. Inoltre ci sono delle impronte di zampe di gatto impresse nel pavimento di cemento appena fuori dalla vecchia camera della Corte Suprema. Dico davvero, i gatti entrano ovunque.
2 Constitution Ave NE, Washington, DC 20002, USA
Devi girare a destra quando arrivi alla 1st St NE. Posizionati diagonalmente alla tua sinistra, ci sono un paio di edifici adibiti ad uffici per il senato - l'edificio Russell e l'edificio Hart. Il senato è la “camera alta” del congresso. Ogni stato ha solo due rappresentanti e il loro mandato è di 6 anni.
110 Maryland Ave NE, Washington, DC 20002, USA
La corte è in sessione!!! Quell'edificio alla tua sinistra con quei meravigliosi pilastri, è la Corte Suprema. È il più alto tribunale degli Stati Uniti ed è costituito da un presidente, il Capo della Giustizia degli Stati Uniti, e di altri otto giudici che il presidente sceglie e il Senato conferma. In tutti i casi, il giudice può dare un solo voto. La maggior parte dei processi viene decisa con uno scarto di 5 a 4; questo mostra quanto sia uniforme la divisione della corte sia in campo politico che sociale. C'è molta storia all’interno di quell'edificio fatto di pilastri.
112 East Capitol St NE, Washington, DC 20543, USA
In arrivo sulla tua sinistra c’è la Fontana di Nettuno e dietro la Biblioteca del Congresso, che è la più grande biblioteca del mondo. È aperta al pubblico ma puoi prendere libri e altro materiale solo se sei un alto funzionario governativo o un dipendente della Biblioteca del Congresso. Quindi se vuoi leggere una delle oltre 100 milioni di pubblicazioni che sono lì dentro, potrai farlo solo all’interno di quell’edifico. Gira a destra su Independence Avenue.
Cannon House Office Building, 27 Independence Ave SE, Washington, DC 20515, USA
Alla tua sinistra c'è il primo dei tre edifici dove sono situati gli uffici della Camera dei Rappresentanti. Questo è chiamato Cannon House, ed è il più antico edificio con uffici del Congresso. Quindi, la Camera dei Rappresentanti è la “camera bassa” del Congresso. Il numero di rappresentanti per stato è determinato dalla popolazione dello stato stesso e rimangono in camera per due anni alla volta.
Independence Ave SE & New Jersey Ave SE, Washington, DC 20004, USA
Questo è l'edificio Longworth, sulla sinistra. Mentre continui a guidare verso l'ultimo edificio con uffici della Camera; se guardi a destra puoi vedere il Campidoglio gli Stati Uniti attraverso gli alberi. Ma stai attento alla strada! È pieno di stagisti pieni di speranza che corrono ovunque.
6138 Independence Ave SE, Washington, DC 20003, USA
Quest’ultimo edificio alla tua sinistra, che comprende uffici della Camera dei Rappresentanti, è l'Ufficio Rayburn ed è veramente massiccio. 220,664 m² per la precisione. Questo posto è costato 88 milioni di dollari in più del budget originale. Immagino che i membri, uomini e donne, del Congresso, sentissero veramente il bisogno di avere una palestra nel sottosuolo che dispone di macchine cardio con TV, attrezzi per sollevamento pesi, campi da pallacanestro... oh e un poligono di tiro. Ehi Americani, grazie per aver pagato le tasse.
101 Independence Ave SW, Washington, DC 20024, USA
A chi piacciono le piante? A me sì. Alla tua destra c'è il Giardino Botanico degli Stati Uniti. Lì dentro puoi trovare oltre 10.000 esemplari di piante viventi. Alcune di loro hanno più di 165 anni! Il giardino è monitorato da sensori computerizzati per mantenere un ambiente ideale, ma ogni impianto viene irrigato a mano ogni giorno. Che piante fortunate.\rAlla tua sinistra c'è il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani.\r
300 Independence Ave SW, Washington, DC 20024, USA
Alla tua destra ecco un gran numero di musei. Quel grande edificio davanti a te che sembra fatto \rè il Museo Nazionale degli Indiani d’America. Tutto è iniziato quando i leader dei Nativi Americani hanno scoperto che lo Smithsonian Institution deteneva più di 15.000 resti di Nativi Americani e non li stavano assolutamente considerando. Quindi ora puoi andare lì e vedere tutto quello che è esposto. C'è anche un caffè fantastico che serve cibi legati alle tradizioni indigene come\ril bisonte alla griglia e pane fritto Indiano. Il museo si estende per 1,6 ettari ed è circondato da\rzone umide artificiali - un po' come se la zona del Distretto della Columbia fosse tornata a quando era abitata da Nativi Americani e non politici.\r
4th St SW & Independence Ave SW, Washington, DC 20024, USA
Alla tua destra c'è il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio. Se ti piacciono le cose che volano, amerai questo posto. È veramente il terzo museo più visitato al mondo! Mai sentito parlare di Fratelli Wright? Bene, il loro "Wright Flyer del 1903" è conservato qui.\rAnche il modulo di comando Apollo 11 che è atterrato sulla luna nel 1969 è qui. Oltre a tanti altri velivoli della Prima e della Seconda Guerra Mondiale e ad una roccia lunare. Sì, una roccia che era letteralmente sulla Luna. Tutte cose molto interessanti. E se ti piacciono i film IMAX, lì dentro c’è anche un teatro con un soffitto alto 16 metri!\r
700 Independence Ave SW, Washington, DC 20591, USA
Non battere le palpebre o alla tua destra ti perderai 12.000 opere d'arte. Non sto scherzando. Quel grande edificio a forma di cerchio è l’Hirshhorn Museum and Sculpture Garden, vale a dire il museo nazionale di arte moderna e contemporanea.
Independence & 9th St, Washington, DC 20024, USA
Quell’edificio in mattoni rossi che si staglia alla tua destra, è chiamato Arts and Industries Building. Deve la sua fama al fatto di essere stato il primo National Mall Museum degli Stati Uniti. Attualmente è utilizzato per ospitare eventi privati.
Independence St Ave & Lenfant Plaza, Washington, DC 20004, USA
Il Museo Nazionale di Arte Africana è il prossimo. Ospita oltre 9.000 opere dell’arte tradizionale e contemporanea dell'arte africana, e il castello rosso che sembra costruire dietro di esso è chiamato, beh, il Castello Smithsonian. Al suo interno ci sono uffici amministrativi.
1050 Independence Ave SW, Washington, DC 20560, USA
La prossima è la Arthur M. Sackler Gallery. È il museo nazionale di arte Asiatica. Vi sono sculture provenienti dall’Asia del sud, squisita giada Cinese, moderni vasi e recipienti giapponesi e arte contemporanea. Scommetto che non lo sapevi. Quindi quelli di sicuro erano un sacco di musei, no?
20-50 12th St Expy, Washington, DC 20560, USA
Il venerdì durante i mesi estivi e autunnali, sulla destra c’è un bel mercato contadino. Stai per arrivare sotto il primo dei due ponti. Questi sono gli Archi Pedonali del Dipartimento dell’Agricoltura e vengono utilizzati come passerelle pedonali tra i due enormi edifici del Dipartimento dell’Agricoltura. Questo Dipartimento pensa ed attua leggi federali relative ad\ragricoltura, silvicoltura e alimentazione. Sviluppa anche programmi per la distribuzione del cibo, nutrizione ed educazione nutrizionale per chi ne ha bisogno. Il Programma Supplementare di Assistenza al Nutrimento del Dipartimento dell’Agricoltura, fornisce ogni mese cibo sano ad oltre 40 milioni di persone a basso reddito e senzatetto. Fornisce anche le eccedenze alimentari ai paesi in via di sviluppo. Un bel programma, penso.\r
620 Independence Ave SW, Washington, DC 20024, USA
Alla tua sinistra, in quel grande edificio rosso, c'è il servizio forestale dell'Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, dove puoi incontrare Smokey l’Orso e conoscere la storia del Servizio Forestale. Stiamo arrivando sull’intersezione di Raoul Wallenberg Place SW. Continua dritto. Solo per informazione per quando tornerai indietro, se vai a sinistra all'incrocio, dopo aver superato l'edificio del Servizio Forestale del Dipartimento dell’Agricoltura, c’è il Museo dell'Olocausto degli Stati Uniti. Lì scoprirai uno dei più oscuri e raccapriccianti eventi della storia del mondo. Subito dopo incontrerai il Bureau of Print and Engraving degli Stati Uniti. Vuoi vedere dove vengono stampati tutti i soldi? Questo è il posto dove andare. È un’attrazione molto popolare qui a Washington. Se continui a seguire quella strada verso sud, ti porterà a costeggiare il Tidal Basin e ti guiderà oltre il Jefferson Memorial. Thomas Jefferson è stato lo scrittore principale\rdella Dichiarazione di Indipendenza e il terzo presidente degli Stati Uniti. Rimani qu questa strada che ti porterà poi al memoriale di George Mason; se poi continuerai verso nord troverai il memoriale di Franklin Delano Roosevelt. È una statua davvero fantastica che rappresenta lui e il suo cane Fala. Chi non ama Fala?\r
1600 Independence Ave SW, Washington, DC 20024, USA
Alla tua sinistra si trova il cosiddetto Tidal Basin. È un serbatoio artificiale che rilascia 250 milioni\rlitri di acqua raccolti con l'alta marea, due volte al giorno. Ho anche una fantastica barzelletta su un bacino di marea, un politico e una spogliarellista argentina. Ma ora non c'è tempo per questo. Continua sempre dritto su Independence Avenue. Se dovessi girare a destra sulla 17th St, troverai il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale. Assicurati di tornarci per esplorarlo in profondità perché è davvero bello. È un immenso memoriale fatto di granito, bronzo e fontane, attraverso il quale tutti onorano le centinaia di milioni di persone che hanno prestato servizio nella Seconda Guerra Mondiale. Sui pilastri puoi trovare delle citazioni interessanti insieme ad un muro di 4.048 stelle. Ogni stella rappresenta 100 Americani che sono morti nella guerra. Di fronte a quel muro\rc’è l'iscrizione "Qui segniamo il prezzo della libertà". Mi fa venire la pelle d'oca.\r
Independence Ave SW, Washington, DC 20006, USA
Sulla tua sinistra, dall'altra parte della strada, c'è il Martin Luther King Jr Memorial. È il 395° memoriale del National Park Service ed è fantastico. C'è una frase dal suo famoso discorso "I Have a Dream" che afferma "Fuori dalla montagna della disperazione, una pietra di speranza". Questa è stata l'ispirazione per questo memoriale. È una scultura alta 9 metri che raffigura il Dr. King, chiamata Pietra della Speranza, e poi i sono altri due enormi pezzi di granito che simboleggiano la "montagna della disperazione".
Independence Ave SW, Washington, DC 20245, USA
Ti sei già stufato di me? No??? Eccezionale. Arriva l'ultimo Memoriale di questo tour:\rIl Memoriale ai Veterani della Guerra di Corea. Consiste in un grande muro di granito con dentro oltre 2.500 immagini fotografiche sabbiate. Tra queste spiccano anche 19 grandi statue di acciaio inossidabile che rappresentano un plotone di pattuglia; qui c’è anche una Piscina della Memoria. Personalmente, questo è anche uno dei miei memoriali preferiti personali. Mi piace soprattutto vederlo di notte quando si accende tutto. Molto bello\r
703 Independence Ave SW, Washington, DC 20037, USA
Bene, con questo si conclude il nostro tour vorticoso del National Mall. Spero che tu ricordi assolutamente tutto quello che ho detto e che tu abbia preso appunti dettagliati su tutto. Siamo quasi di nuovo al Lincoln Memorial, che è dove abbiamo iniziato. Quindi, perché non trovi un posto dove parcheggiare e vai a farti un giro per vedere più da vicino memoriali e musei, ora che sai dove è tutto.\r \rOh, aspetta. Penso di averti promesso una storia su un deputato e una spogliarellista argentina, giusto? Ok, ecco qui: nel 1974 Wilbur Mills, deputato dell'Arkansas sposato, ebbe una relazione\rcon Fannie Fox, una spogliarellista locale. Erano stati fuori a bere una sera e stavano guidando\rvicino al Tidal Basin quando la polizia ha fermato la macchina. Fannie Fox ha cercato di scappare saltando letteralmente nel Tidal Basin. Ovviamente tutto di quell’incidente è diventato pubblico. Mills ha finito per dimettersi dall'ufficio. Fox ha visto cambiare il suo nome da "Il Petardo Argentino" a "La Bomba del Tidal Basin" e con la sua ritrovata notorietà è riuscita ad aumentare i suoi guadagni come spogliarellista di ben 5 volte. Quindi, in pratica, l'incidente ha distrutto la carriera del deputato e ha lanciato la carriera della spogliarellista. Allora, questa storia non valeva l'attesa?\r \rQuesto è stato un tour davvero divertente per me. Spero che anche tu ti sia divertito. Assicurati di prendere maggiori informazioni sui nostri tour UCPlaces nel Distretto della Columbia. Abbiamo un tour delle distillerie, un tour per le statue di cavalli, un tour tra gli scandali del Distretto della Columbia, un tour dei Ponti di Arlington County e molto altro ancora. Se volesti darci una recensione e dirci quanto hai AMATO questo tour, lo apprezzeremmo molto!\rAlla prossima, ti auguriamo dei tour sempre così lunghi e felici!\r